Servizio tecnico e consulenza
Nel settore delle piscine ed impianti natatori in genere, ma anche negli altri campi di applicazione, le piastrelle di ceramica sono una delle poche componenti del progetto chiamate a dare parità di performance sia a livello tecnico che estetico.
Rivestire con piastrelle di ceramica significa quindi coniugare questi due aspetti in un'unica piastrella che dal punto di vista tecnico deve tenere conto delle seguenti variabili:
- Localizzazione (interna/esterna, pavimento/parete)
- In caso di pavimento, tipo e quantità di traffico che deve sopportare
- Tipo di pulizia e tipo di detergenti utilizzati
- Condizioni normali di lavoro (asciutto/bagnato, presenza o meno di polvere, acidi ecc)
Sotto l'aspetto estetico è invece necessario che la piastrella prescelta si inserisca con armonia nel contesto generale, sia per il colore, per il formato e anche per il tipo di posa da eseguire.
Considerando che nel campo delle piscine e degli impianti natatori in genere si utilizzano un gran numero di pezzi speciali e che i locali presentano caratteristiche diverse, la collaborazione con il progettista deve quindi essere continua per poter dare al committente una offerta che risponda alle sue aspettative sia tecniche che anche economiche.
Contatti
Strada Statale 467, n. 73
42013 Casalgrande - RE - Italy
Tel. +39 0522 990801 - Fax +39 0522 771668
| Documenti | Tipo | Peso |
|---|---|---|
| Caratteristiche tecniche | 0.04 Mb | |
| Indicazioni di impiego delle superfici antiscivolo in base alla norma din 51097 | 0.06 Mb |




