Casalgrande Padana si aggiudica il riconoscimento Top Job 2021-22

19 Ottobre 2021

Casalgrande Padana remporte le prix Top Job 2021-22

Clima di lavoro, sviluppo professionale, prospettive di crescita, sostenibilità e valori aziendali, sono solo alcuni dei 27 aspetti presi a campione dall’Istituto Tedesco Qualità Finanza (Itqf) nella quarta edizione dello studio Top Job 2021-2022, il più ampio lavoro di analisi realizzato in Italia, in sinergia con La Repubblica Affari&Finanza che ha premiato Casalgrande Padana con il sigillo di qualità “Top Job 2021-22”.

L’istituto tedesco ha utilizzato il metodo del social listening, una meticolosa analisi della rete che sfruttando l’intelligenza artificiale ha raccolto, negli ultimi 12 mesi, oltre 1 milione di citazioni che si trovano online (social media, blog, forum, portali) relative a 2.000 datori di lavoro in diversi settori tra cui: alimentari e bevande, beni di consumo, chimica e farmaceutica, commercio, energia e materie prime, finanza, meccanica, elettronica e tecnologie, servizi e trasporti.

Entrare nelle classifiche dell’ITQF è la prova visibile ed ufficiale dell’eccellenza aziendale. Il sigillo di qualità è una concreta opportunità per dimostrare la propria eccellenza, attrarre nuove possibilità di business, clienti e investitori.


Flag of Germany