Extragres 2.0 Outdoor 20 mm

Extragres 2.0 raccoglie le collezioni a spessore 20 mm di Casalgrande Padana: lastre monolitiche in gres porcellanato, perfettamente squadrate e rettificate, con finitura superficiale antiscivolo, ideali per le pavimentazioni in esterno.
Un’innovativo processo produttivo consente di realizzare prodotti di eccezionale durezza, inassorbenti e resistenti a qualsiasi sollecitazione esterna, che uniscono quindi elevate performance tecniche a un’estetica naturale e variegata.
Extragres 2.0 offre un’ampia gamma di colori e superfici per incontrare ogni esigenza progettuale in spazi esterni pubblici e residenziali: Amazzonia, ChalonCountry Wood, English Wood, EraKerblockLe VilleManhattan, MetropolisNaturePetraPietra BaugéPietre di Sardegna Stile.

Ispezionabile e rimovibile
Elevata resistenza meccanica
Resistenza all'usura e all'abrasione
Facilmente posabile
Facilmente pulibile
Resistenza al gelo
Resistenza all'attacco chimico
Resistenza dei colori alla luce
Altissima resistenza ai carichi
Superficie antiscivolo resistenza alle macchie

POSA A SECCO IN APPOGGIO
Le lastre Extragres 2.0 possono essere posate a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi consentendo di ottenere un pavimento immediatamente calpestabile senza la necessità di un massetto e senza l’uso di malte e colle. Resistente, ingelivo, antiscivolo e facile da installare e da pulire, è inalterabile a qualsiasi condizione climatica ed è inattaccabile da muffe e muschi.


POSA SU MASSETTO CON COLLA
Grazie ai suoi 20 mm di spessore le lastre Extragres 2.0 possono essere posate a colla su massetto garantendo al pavimento una elevata resistenza ai carichi. I campi di applicazione di Extragres 2.0 sono molteplici e qualsiasi soluzione applicativa che necessita di elevate performance tecniche e di resistenza può essere risolta con ottimi risultati.

POSA SOPRAELEVATA CON SUPPORTI
Le lastre in gres porcellanato Extragres 2.0 sono in genere posate su supporti in polipropilene (PP) che sono disponibili con alcune altezze fisse oppure con altezze regolabili e consentono la realizzazione di pavimenti sopraelevati per esterni che permettono il passaggio di impianti elettrici e idrici nell’intercapedine sottostante.

Flag of Germany