KONTINUA

 

Kontinua è il nome che identifica le nuove lastre in gres porcellanato di grande formato a spessore sottile, pensato per sottolineare un’evoluzione produttiva in continuo divenire che arricchirà la trasversalità e l’ampiezza dell’offerta di Casalgrande Padana.

 

Documento tecnico Movimentazione e Posa
Scarica catalogo Kontinua

 

Leggerezza e grandi dimensioni per espandere la progettualità.

A partire da una selezione di prodotti delle collezioni CementoMarmoker, Onici, Pietre di Paragone e Pietre di Sardegna, Kontinua estende la gamma con i formati 160x320 cm, 120x260 cm, 120x240 cm, 120x120 cm e 60x120 cm, per soluzioni integrate con i prodotti a spessore tradizionale che rispondono alle rinnovate esigenze del progetto contemporaneo.

Un mix di formati e spessori per rendere originale ogni progetto.

 

La modularità dei formati a spessore tradizionale unita a quella delle lastre Kontinua in gres porcellanato, moltiplica le combinazioni creative a disposizione del progettista consentendo una continuità stilistica e visiva tra i vari ambienti e la massima versatilità di utilizzo con destinazioni d’uso differenti: soluzioni integrate a pavimento e rivestimento, applicazioni tecniche come facciate ventilate e rivestimenti di facciata, grandi progetti che spaziano dalle aree pubbliche alle grandi aree commerciali, all’arredo urbano, al settore navale e del wellness, fino agli ambienti residenziali.

Il grande formato esalta le texture ricercate delle superfici ed è perfettamente abbinabile ai formati in gres porcellanato con spessore 10 mm, garantendo una continuità stilistica ma articolata che si adatta a spazi con destinazioni d’uso differenti, attraverso un coordinamento estetico e funzionale di grande forza espressiva.

Soluzioni applicative esclusive e personalizzate

Le lastre in gres porcellanato Kontinua si possono tagliare e forare con facilità per applicazioni su disegno o personalizzate anche nel mondo dei complementi d’arredo e dell’interior design per arredi su misura come top di cucina e bagno, tavoli, rivestimento di mobili, armadi e pareti divisorie, offrendo al progettista notevoli possibilità espressive.

Tutte le lastre Kontinua sono anche disponibili nelle versioni: Bios Antibacterial con assolute e certificate proprietà antibatteriche e Bios Self-Cleaning®, con elevate prestazioni di autopulizia e di abbattimento degli agenti inquinanti.

Lasciati ispirare dalla vasta scelta di formati, superfici e decori delle collezioni Cemento, Marmoker, Pietre di Paragone e Pietre di Sardegna per progettare ogni ambiente in piena armonia con il tuo stile!

Flag of Germany