Il design degli interni delle zone adibite a piscina e sauna, realizzato dallo Studio Nomo, fa parte della progettazione delle aree comuni del condominio Nadmorskie Tarasy situato a Kołobrzeg (Polonia), una rinomata località costiera e termale. Il complesso Nadmorskie Tarasy è infatti situato nella posizione più prestigiosa di Kołobrzeg: nel cuore del porto, all'incrocio tra le vie Towarowa e Obrońców Westerplatte, a pochi passi dalla spiaggia cittadina e dalle principali attrazioni della città, come il faro, il molo e il porto.
La progettazione degli interni dello spazio ricreativo, con una superficie di 635 mq, si integra con il carattere dell’intero complesso residenziale e commerciale: un esempio di architettura elegante e senza tempo, perfettamente in linea con la natura e le dimensioni dell’ambiente circostante.
Tra gli spunti creativi che hanno guidato la progettazione vi sono sia il rimando ai materiali utilizzati per la facciata dell’edificio, che ha permesso agli interni di integrarsi con l’intera architettura conferendo un senso di fluidità agli spazi, sia il riferimento all’insolita e variegata natura delle spiagge baltiche. La calda tonalità della collezione in gres porcellanato Amazzonia di Casalgrande Padana nel colore Dragon Beige scelta per il rivestimento del pavimento della piscina, delle saune, di alcune pareti e delle scale che conducono alla zona relax, ricorda la sabbia della spiaggia illuminata dal sole estivo, mentre le elevate proprietà tecniche della collezione hanno consentito di rispettare il livello di sicurezza richiesto.
L’utilizzo delle piastrelle della collezione Amazzonia ha permesso la creazione di una composizione di grande impatto visivo basata su contrasti di colori e texture che richiama, anche all’interno della struttura, la naturale bellezza della costa baltica.